null

Baby sitting

un supporto per la famiglia

L’associazione, che ha tra le finalità istituzionali, offrire assistenza e migliorare la qualità di vita attraverso servizi di supporto, offre attenzione anche alla gestione dei neonati o più in generale di figli minori.

Cari genitori

un aiuto concreto nella gestione dei figli.

Piuttosto comune la necessità di entrambi i genitori di lavorare o condurre la propria attività professionale. Questo comporta disagi e difficolta nella gestione dei figli minori.

Quando le strutture di supporto pubbliche o private non sono presenti o disponibili è inevitabile dover ricorrere alla figura della baby sitter.

L’associazione Assistenza e Benessere, oltre a fornire personale qualificato e selezionato, consente una gestione molto flessibile per incontrare le reali necessità della famiglia.

La baby sitter, attraverso l’associazione, oltre a fornire aiuto per la gestione dei neonati, può assicurare anche un supporto nell’accompagnamento, dei figli scolarizzati, alle attività sportive e extra scolastiche.

 

Alcuni esempi delle attività che possono essere erogate:

  • gestione di neonati;
  • gestione di minori in età infantile;
  • accompagnamento per attività extra scolastiche;
  • accompagnamento per trattamenti terapeutici;
  • prelievo dalla scuola e accompagnamento al domicilio.

 

Contattaci.

Per avere maggiori informazioni e chiarimenti.

Per approfondire l’argomento e richiedere eventuali chiarimenti puoi contattarci utilizzando il modulo sottostante.  Sarà nostra cura dare un riscontro nel più breve tempo possibile.

In alternativa puoi contattarci telefonicamente “320 620 32 22” per richiedere un un incontro.